junkers logo6bosch logo
junkers logo6bosch logo
Assistenza Junkers

Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. è il centro assistenza autorizzato e specializzato attivo in provincia di Como e Varese, esperto nel settore termotecnico, in impianti Caldaie e Gas, scaldabagni, impianti di sistemi solari e assistenza Junkers per Como e limitrofi.

Rapidi ed efficienti, siamo pronti ad offrire ai nostri clienti l’assistenza necessaria e conveniente ai vostri problemi di manutenzione, grazie ai nostri tecnici abilitati e certificati che faranno del vostro problema solo un brutto ricordo.

 

Scegli Gama Calor per un valido servizio di assistenza Junkers per Como e limitrofi

La nostra ineguagliabile esperienza, rende la nostra azienda tra le più qualificate nel settore di impianti termotecnici.

Esperti nei servizi di assistenza Junkers per Como e limitrofi, Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. lavora nel pieno rispetto ambientale e del risparmio energetico, proponendovi impianti sempre più all’avanguardia con la dovuta assistenza e professionalità, là dove i nostri esperti sono specializzati.

Qualità e l'alta tecnologia caratterizzano i prodotti Junkers. Si tratta di prodotti ecologici, all’avanguardia, proponendo soluzioni di sistema per il mondo del riscaldamento residenziale affidabili e facili da usare. Mezzi all’avanguardia, via via sempre in evoluzione, proponendo sistemi sempre nuovi e moderni per il riscaldamento e la produzione di acqua sanitaria. Efficienza e resistenza, sono le parole chiave di questi prodotti di alta qualità, che da oltre 100 anni offrono calore e comfort nell’ambiente domestico.

Rinomati per la loro efficienza e resistenza, ma come tutte le migliori marche in campo termotecnico, necessitano della migliore assistenza e manutenzione, per poterne permettere una funzionalità più duratura.

È qui che l’attenzione della Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c si mostra in tutta la sua esperienza e professionalità: mirata a garantire a tutti i nostri clienti un’assistenza a tutto campo, capace di una continuità nella qualità e nell’efficienza dei prodotti Junkers avvalendosi di una rete di professionisti altamente qualificati.

 

Assistenza Junkers Como e limitrofi: come contattarci

Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c., Viale Risorgimento 30, Como. Siamo aperti da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 – dalle 13:30 alle 18:30; Sabato dalle 8:00 alle 12:00. Nel periodo invernale (15/10 – 15/04) i nostri tecnici sono reperibili anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina.

Per informazioni sul servizio di assistenza Junkers per Como e limitrofi contattaci allo 031/5001500 o inviaci una mail a gamacalor@gamacalorsas.191.it. Faremo chiarezza su tutti i tuoi dubbi.

 

Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c.

Tel.: 031/5001500

Fax: 031/5000181

E-mail: gamacalor@gamacalorsas.191.it

PEC: gamacalor@cert.cna.it

P.Iva: 03089540136