junkers logo6bosch logo
junkers logo6bosch logo
Detrazione fiscale per sostituzione caldaia

Convenienza e professionalità, un’esperienza di trent’anni nel settore termotecnico. Questo è Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c., centro assistenza autorizzato nella manutenzione e assistenza di caldaie a gas, pannelli solari, scaldabagni e prodotti Junkers, che ricorda ai propri clienti la possibilità di usufruire della detrazione fiscale per sostituzione caldaia per Como e limitrofi.

Con il nostro sistema Know How siamo capaci di intervenire rapidamente e con efficienza, risolvendo qualunque problema di manutenzione che si presenti. La sostituzione della caldaia è sempre argomento delicato: occorre un team di specialisti e professionisti nel settore per garantire ai nostri clienti un impianto sicuro e a norma di legge.

Nella sostituzione caldaia, l’occhio spesso ricade sulla spesa di tale intervento. La possibilità della detrazione fiscale per sostituzione caldaia, riduce di molto le preoccupazioni dei nostri clienti che aderendo all’iniziativa vedrà un ritorno in termini economici.

 

Ottieni il tuo tornaconto monetario con la detrazione fiscale per sostituzione caldaia per Como e limitrofi

La prima volta in cui è stata introdotta la detrazione fiscale per sostituzione caldaia, più in generale in tema di riqualificazione energetica, è stato nel 2007; tale provvedimento è stato prorogato nel corso degli anni seguenti, seppure con alcuni accorgimenti. Lo scopo è quello di favorire e promuovere lo sviluppo di soluzioni tecnologiche in grado di garantire, di volta in volta, la maggiore efficienza energetica.

L’ultima proroga concessa dallo Stato italiano ha deciso di vedere una riqualificazione energetica con detrazioni pari al 65% dell’imposta lorda per tutti coloro che sosterranno tali interventi di manutenzione e saldandone il pagamento entro e non oltre il 31 dicembre dell'anno in corso. L’agevolazione spetta in caso di abbassamento del fabbisogno energetico per il riscaldamento, l’uso di pannelli solari, sostituzione d’impianti relativi alla climatizzazione invernale. La sostituzione caldaia rientra tra questi punti e permette una detrazione dall’IRPEF. Rivolgiti a Gama Calor per usufruire della detrazione fiscale per sostituzione caldaia per Como e limitrofi.

 

Detrazione fiscale per sostituzione caldaia Como: come contattarci

Volete altre info in merito alla detrazione fiscale per sostituzione caldaia per Como e limitrofi? Vi aspettiamo, previo appuntamento, in Viale Risorgimento 30 a Como. La Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. è aperta da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 – dalle 13:30 alle 18:30; Sabato dalle 8:00 alle 12:00. Nel periodo invernale (15/10 – 15/04) i nostri tecnici sono reperibili anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina. Siamo attivi in tutta la provincia di Como e Varese.

Non esitate a chiamarci allo 031/5001500 o a inviarci una mail a gamacalor@gamacalorsas.191.it: siamo a vostra completa disposizione, qui per voi a rispondere alle vostre domande e a chiarire qualunque dubbio.

 

Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c.

Tel.: 031/5001500

Fax: 031/5000181

E-mail: gamacalor@gamacalorsas.191.it

PEC: gamacalor@cert.cna.it

P.Iva: 03089540136